Como, suggestione Varane: c'è da battere la concorrenza

single

Che il Como volesse costruire un'ottima squadra fin dalla sua prima stagione in era abbastanza chiaro. Dopo il colpo Belotti, Fabrizio Romano ha lanciato, tramite il suo profilo X, una suggestione che sarebbe abbastanza incredibile se si dovesse realizzare. Il Como sembrerebbe infatti interessato a prendere Raphaël Varane a parametro zero.

LA SITUAZIONE

Varane, campione d'Europa con il Real Madrid e del Mondo con la Francia, ha giocato ad altissimi livelli per moltissimo tempo. Con l'approdo al Manchester United le cose sono cambiate e il difensore francese ha iniziato a calare di rendimento, cosa che, per la verità, è successa a moltissimi altri giocatori sbarcati a Old Trafford. Il suo contratto con i Red Devils scadrà il 30 giugno e Varane risulterà così svincolato.

L'INTERESSE DEL COMO

Approfittando della situazione, il Como sarebbe interessato a prendere il classe ‘93. Varane è un giocatore ancora molto appetibile e su di lui c’è l'interesse di molte squadre, in Europa e non: questo rende la trattativa complicata. Il difensore è chiamato a prendere una scelta e pare che deciderà il proprio futuro a breve. Sarebbe sicuramente interessante avere un giocatore di questo calibro in Serie A e in una squadra con prospettive importanti come il Como.

GiovanniG