Svilar: "Ci siamo confrontati con il mister, possiamo reagire"

single

Mile Svilar, portiere della Roma, ha risposto alle domande dei giornalisti insieme a Ivan Juric alla vigilia della sfida di Europa League con l'Union Saint-Gilloise.

COSA STA SUCCEDENDO? -Stiamo ancora lavorando per trovare il nostro equilibrio. È normale che ci voglia un po' di tempo per amalgamare il gruppo. Però sono fiducioso: abbiamo le qualità per raggiungere i nostri obiettivi. Da domani vogliamo iniziare a raccogliere i frutti del nostro lavoro”.

SULLA SQUADRA - Mi sento pronto a dare il mio contributo alla squadra. Ovviamente, ci sono state delle situazioni che ci hanno penalizzato, ma dobbiamo mantenere la concentrazione e non farci condizionare da fattori esterni. Il nostro compito è giocare al meglio e ottenere risultati positivi. Ci siamo confrontati con il mister e tra di noi. Quella partita di Firenze è stata un'eccezione, non ci rappresenta. Abbiamo dimostrato di poter reagire e di essere una squadra unita”.

IL PASSATO? - “Ho fatto una scelta e ne vado fiero. Non guardo indietro, ma avanti. La Roma mi sta dando la possibilità di crescere e di dimostrare il mio valore”.

D
Scritto da

Davide Caruso