Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti ad appiano gentile ha restituito ad Antonio Conte due pedine importanti per la rincorsa al diciannovesimo scudetto, mentre vi è stata una sorpresa per cento tifosi presenti al centro di allenamento nerazzurro.
BENTORNATI
Se Asamoah resta ancora ai box per un problema alla cartilagine del ginocchio infortunato, Sanchez e Barella sono rientrati per metà della sessione di allenamento con il gruppo, per la felicità di Antonio Conte e dei tifosi nerazzurri che attendeva un loro ritorno per puntare con ancor più decisione verso il titolo da conquistare a fine stagione. Il cileno, infortunatosi ad ottobre al tendine peroneo della caviglia sinistra, si è operato ed è tornato prima del tempo a disposizione di Conte: ora ci vorrà del tempo per rivederlo in forma campionato ma il tecnico nerazzurro conta molto sul rientro dell’attaccante oggi sostituito egregiamente da Sebastiano Esposito.

Fonte immagine: profilo IG @Inter
Il secondo rientro è quello di Barella: l’ex centrocampista del Cagliari aveva riportato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula durante il match con il Torino dello scorso novembre e si era sottoposto a intervento chirurgico per risolvere la questione. Il suo rientro è manna dal cielo per Antonio Conte che, nonostante l’interessamento per Vidal, ha necessità di ritrovare l’ex rossoblù nelle proprie rotazioni a centrocampo.
SORPRESA!
L’ultima citazione per i cento tifosi che Antonio Conte ha accolto tra le mura di Appiano offrendo loro la possibilità di assistere alla ripresa degli allenamenti dopo le feste di Natale. É tanto l’entusiasmo intorno alla squadra del tecnico salentino