Cordoba: "Conte grande allenatore, Lautaro deve rischiare se vuole giocare in Nazionale"

single

L’ex difensore dell’Inter, Ivan Cordoba, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, soffermandosi sulla corsa Scudetto e sul duello tra il Napoli guidato da Conte e i nerazzurri al comando della classifica. Di seguito le sue parole:

CORDOBA SULLA CORSA SCUDETTO: LE SUE DICHIARAZIONI

SU CONTE - "Conte ha una sua personalità e un suo carattere, questo gli ha portato i successi. Non rinuncerà mai alla sua tempra. Anche per una squadra forte come l'Inter è bello avere una rivale così. Per vincere devi affrontare squadre forti".

SU LAUTARO - "Non possiamo chiedergli di rinunciare alla nazionale, vale per qualsiasi giocatore. Giocare per il tuo Paese è una cosa molto speciale, lo sogni sin da piccolo. Piuttosto rischio l'infortunio, ma rinunciare a entrare in campo è impossibile. Il dirigente, vedendo la situazione a 360 gradi, lo potrebbe chiedere".

UN CONSIGLIO DI MERCATO SULLA DIFESA -  "In Colombia ce ne sono tanti di difensori importanti. Abbiamo una storia di difensori. In Italia ce ne sono già. A me piace tanto Lucumì, ha una grande esperienza in Italia e lo vediamo dal suo modo di giocare. Ha un grande fisico, giocava da esterno sinistro, poi hanno visto che da centrale dava il suo meglio, lo sta confermando".

FilippoF