Correa sempre più lontano dall'Inter: Estudiantes e River studiano il colpo

single

Potrebbe essere in Argentina il futuro di Joaquin Correa, che rientra all'Inter dopo la negativa esperienza al Marsiglia. Secondo Tyc Sports, infatti, sull'attaccante argentino sono piombati il River Plate e l'Estudiantes, club in cui è cresciuto calcisticamente. Con la squadra di La Plata ci sarebbe già stato un primo incontro, in particolare con il presidente Juan Sebastian Veron, ex Inter e vecchia conoscenza del campionato italiano.

Il Tucu è stato avvistato in Argentina pochi giorni fa e si sta già godendo le vacanze dopo l'esperienza non proprio esaltante in Francia. Terminate le vacanze farà ritorno in Italia, dirigendosi verso la sede dell'Inter. Lì, la dirigenza, di comune accordo con Inzaghi, gli comunicherà che non avrà intenzione di tenerlo in squadra e di cercarsi una nuova sistemazione. 

Così si potrebbero inserirsi queste due squadre argentine. Correa, che non ha ancora compiuto 30 anni, sarebbe favorevole a un rientro Sudamerica, ma non è facile acquistarlo: il suo contratto con i nerazzurri scadrà il 30 giugno 2025 e i nerazzurri non faranno sconti nonostante non rientri nei piani della squadra. Le intenzioni di Marotta sarebbero quelle di guadagnare una cifra vicina ai 10 milioni di euro

Tuttavia, non c'è solamente l'Argentina nei piani del Tutu. L'ex Lazio è seguito anche in Turchia ma, soprattutto, in Arabia Saudita. La dirigenza preferirebbe una sistemazione nella Saudi Pro League, magari per tratte da questa cessione una somma più proficua considerando le grandi disponibilità economiche di questi club. 

AntonioA