L'Inter ha messo ai margini della propria rosa Joaquin Correa. Seppur l'argentino potrebbe costituire una valida alternativa per il turnover nelle competizioni, l'ex attaccante della Lazio non è stato inserito nella lista per la Champions League.
È chiaro che ai nerazzurri piacerebbe cederlo, in quanto pesa ancora un bel po' a bilancio e viene impiegato poco. L'ex fedelissimo di Simone Inzaghi ai tempi della loro permanenza ai tempi dei biancocelesti, non ha rispettato le aspettative una volta arrivato a Milano. Tanto che, agli albori della sua terza stagione tra le file dell'Inter, il Tucu è stato ceduto in prestito al Marsiglia, che poi non ha riscattato il giocatore.
Tornato alla base, Correa non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si era fatto avanti concretamente il Panathinaikos. È nata poi una corsa contro il tempo, al termine della quale il club greco non è riuscito a tesserare il giocatore nei tempi tecnici necessari. Infatti, come riportato da Sport Mediaset, ieri sera era scaduto il termine ultimo per consegnare la lista giocatori per la prossima Conference League. Pertanto, il mancato inserimento di Correa ha inevitabilmente portato all'abbandono della pista: anche se il mercato greco chiude l'11 settembre, tesserare un giocatore dell'argentino e non poterlo impiegare in Europa sarebbe un grande spreco.
Tuttavia, resta ancora viva una pista: quella legata alla Süper Lig. In Turchia il mercato finirà il 13 settembre e alcuni club hanno chiesto informazioni su Correa. Una cosa è chiara: se non si trova nessun accordo, l'argentino vedrà pochissimo il campo.