Nel corso dell'ultima pausa per gli impegni delle nazionali, Cristiano Ronaldo è sceso in campo con la maglia del suo Portogallo e in occasione della sfida contro la Croazia valida per la Nations League ha realizzato il suo gol numero 900 in carriera, arrivando poi a 901 grazie al gol contro la Scozia pochi giorni dopo. Un nuovo, incredibile traguardo per il portoghese che, tornato in Arabia Saudita, è stato omaggiato dal suo attuale club, l'Al Nassr.
Infatti, pochi minuti prima del fischio d'inizio della sfida di questa sera che vede l'Al Nassr affrontare l'Al Ahli al King Saud Univeristy Stadium di Riyad, il club arabo ha accolto in maniera trionfale Cristiano Ronaldo e ha regalato al portoghese una maglia celebrativa con il numero 900 e la scritta GOAT, per celebrare il traguardo raggiunto dal classe '85. A consegnare la speciale maglia a CR7 è stato Fernando Hierro, ex difensore spagnolo che, come Cristiano Ronaldo, ha indossato la maglia del Real Madrid.
Al momento della consegna della maglia, inoltre, anche i tifosi si sono resi partecipi del momento e hanno dedicato una coreografia al fuoriclasse portoghese che ha apprezzato e ringraziato l'intero stadio che dal gennaio 2023 festeggia i suoi gol che, fino a questa sera erano 68 in 68 presenze. In totale, Ronaldo ha raggiunto quota 900 gol in carriera realizzando 450 reti con il Real Madrid, 145 nella doppia avventura con il Manchester United, 101 reti con la Juventus e 5 gol con lo Sporting Lisbona, oltre alle già citate reti con la maglia dell'Al Nassr. A queste si aggiungono poi le 132 in Nazionale, per raggiungere quota 901.