Danilo commenta Juventus-Sporting Lisbona: “Grande compatezza”

single

La Juventus, grazie all’1-1 maturato nei 90 minuti al Josè Alvalade, ma soprattutto grazie alla vittoria per 1-0 dell’andata, all’Allianz Stadium, ha ottenuto la qualificazione alle semifinali di Europa League. Danilo, difensore bianconero, ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky, parlando anche dei 15 punti restituiti, almeno momentaneamente, alla Juventus nella giornata di oggi. Di seguito le parole del brasiliano:

LA PARTITA –Abbiamo avuto grande compattezza, se non per un mio errore. Avevamo contro una grande squadra, piena di giovani bravi. Noi, comunque, meritiamo questo passaggio del turno“.

LA STAGIONE –I nostri ragazzi hanno assorbito tutto al meglio. Dalla sconfitta con il Maccabi ci siamo compattati, senza mai mettere in dubbio le nostre qualità. Il nostro obiettivo, ora, è concludere al meglio questa stagione

I 15 PUNTI RESTITUITI –Per noi è più bello guardare la classifica adesso. Ci meritiamo tutto questo, in tutto questo periodo non abbiamo mai cercato alibi. Questo dev’essere un punto di partenza“.

LA FIGURA DI ALLEGRI –Con lui sono migliorato tanto difensivamente. Non è facile difendere dentro l’area. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci mi hanno aiutato tanto sotto quest’aspetto