De Roon ironizza il Napoli sui social dopo la vittoria 0-3: il post Instagram è già virale

single

Il Napoli, dopo cinque vittorie consecutive in campionato, oggi ha rimediato una perentorio KO contro l'Atalanta. La squadra azzurra, infatti, tra le mura amiche dello Stadio Maradona, è uscita sconfitta col punteggio di 3-0 dalla sfida contro gli uomini di Gian Piero Gasperini. Decidono il match, valido per l'undicesima giornata di Serie A, la doppietta di Ademola Lookman e la rete realizzata nel finale da Mateo Retegui, arrivato a quota undici gol stagionali in campionato. 

Al termine della partita, il centrocampista nerazzurro, Marten De Roon, ha pubblicato un post “sfottò” sul proprio profilo Instagram per festeggiare la vittoria. Il calciatore, servendosi di uno screenshoot di una ricerca su Google riguardo a “Cosa è famosa Napoli”, tra le varie risposte, oltre alla celebre Napoli sotterranea e al Castel Dell'Ovo, ha scritto anche “Napoli-Atalanta 0-3” e “Marten De Roon retrocesso come persona non grata dopo il post Instagram”. Il post è diventato subito virale e ha scatenato la reazione di molti tifosi, nella fattispecie quella dei supporters dei partenopei.

A corredo del post, che ha attirato anche un sorriso dell'Atalanta, De Roon ha aggiunto una effimera didascalia: “Che bella città Napoli. Per chi vuole viaggiare, ecco alcuni consigli. Buona domenica!”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni