De Rossi categorico prima del Sassuolo: “Dovremo dimostrare la nostra superiorità”

single

Daniele De Rossi, in vista di Roma-Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico giallorosso.

DIFESA A QUATTRO“Si fa un discorso sbagliato sulla difesa a tre, sembra quello l’unico problema, ma per me quello può essere la concausa dei problemi, non è solo questione di modulo. Entriamo in uno stadio pieno e dovremo dimostrare la nostra superiorità”.

AOUAR“La maniera in cui ci pressava la Fiorentina è diversa rispetto a quello che farà il Sassuolo. Chi gioca in avanti deve sempre aiutare la squadra in costruzione e se si abbassa, qualcun altro dovrà prenderne il posto e ricoprire quella funzione lì”.

OLIMPICO SOLD OUT“Vengo da una carriera spesa qui, tra alti e bassi, anche nei momenti migliori non era facile avere lo stadio strapieno, è sintomo che qualcosa di molto forte si sta ricreando. La società ha lavorato per riavvicinare i tifosi a noi come squadra”.

ABRAHAM “E’ importante per lui perché riassapora questa atmosfera che credogli sia mancata da morire, è stato per due anni protagonista di questa squadra, è importante anche per tutti noi e per i tifosi rivederlo. Oggi chiaramente non farà minuti ma è stato bello riportarlo al piano di sotto”.