Dele-Bashiru e la crescita con la Lazio: "Mi sento a mio agio in tutte le posizioni"

single

Riparte la Serie A dopo l'anticipo tra Lecce e Udinese, giocato venerdì 21 febbraio e vinto dai bianconeri per 0-1. Oltre a Parma-Bologna, al Penzo si gioca il delicato match tra Venezia e Lazio. I veneti cercano punti cruciali per la salvezza, mentre gli ospiti non vogliono assolutamente perdere il treno Champions League. A pochi minuti dall'inizio della partita, il centrocampista biancoceleste Fisayo Dele-Bashiru ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN e a Lazio Style Channel.

CLIMA - “Ogni partita è a sé. Dobbiamo rimanere concentrati e, seguendo le indicazioni del mister, possiamo sicuramente fare bene”.

RUOLO IN CAMPO - “Mi sento a mio agio in tutte le posizioni del centrocampo e, sentendo la fiducia del mister, spero di poterla ricambiare con una buona prestazione”.

VICE ROVELLA - "Dobbiamo mantenere la concentrazione sulla partita e dare il massimo per vincere. Guendouzi e Rovella sono entrambi elementi fondamentali per la squadra, sia con che senza palla, e hanno dimostrato di essere molto bravi dal punto di vista tattico. So esattamente cosa devo fare per sostituire Rovella e conosco le aspettative del mister. 

CRESCITA - “Nella gara d'andata ho disputato una bella partita, sia per me che per la squadra. Oggi voglio offrire un'altra prova di valore, rimanendo focalizzato sul match”.