Sembra che quest’estate in casa PSG, si assisterà ad una piccola grande rivoluzione. Difatti diversi giocatori con il contratto in scadenza potrebbero partire.
Oltre alle incessanti voci su Kylian Mbappé, e sull’accordo con il Real Madrid, un altro calciatore potrebbe lasciare Parigi. Si tratta del Fideo Ángel Di María.
Il vuoto che lascerebbe in rosa il 34enne non sarebbe certamente facile da colmare. Nel corso della propria permanenza in Francia, in seguito alla triste parentesi inglese, Di María si è rilanciato, registrando, con costanza, un rendimento straordinario. Per questo motivo, al di là dell’età dell’argentino, la società parigina vuole intervenire sul mercato per poter trovare un rimpiazzo all’altezza.
I POSSIBILI SOSTITUTI
Al momento, i nomi sul taccuino di Leonardo sembrerebbero poter essere due in particolare. Il primo è il trequartista brasiliano, classe ’97, Lucas Paquetà, attualmente in forza al Lione. Il fantasista, nonostante il brutto campionato dell’OL, si sta rivelando grande protagonista in Ligue 1 e, ai tempi del Milan, arrivò in Europa grazie all’attuale direttore sportivo del PSG.
Il secondo nome è quello di Paul Pogba. L’avventura del francese al Manchester United sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda e un possibile rilancio in patria potrebbe essere l’ideale per un calciatore alla soglia dei 30 anni.
Aspettando giugno, Parigi si prepara a dire addio ad un grande interprete del gioco che, con il suo magico sinistro, ha incantato il Parc des Princes.