Estorsione a Paul Pogba: il fratello Mathias confessa

single

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus attualmente svincolato, è al centro di un'altra vicenda che lo coinvolge extra-campo. Il fratello maggiore, Mathias Pogba, è stato interrogato dalla polizia francese con l'accusa di aver tentato di estorcere denaro al Campione del mondo del 2018.

La notizia è stata riportata in prima pagina da L'Equipe, con il titolo "Un fratello alla sbarra". Mathias Pogba, attaccante centrale classe 1990, ha un passato nel mondo del calcio, così come Paul e il terzo fratello Florentin. Vanta una carriera condita da alcune soddisfazioni, come una breve militanza al Pescara o presso gli olandesi dello Sparts Rotterdam, così come in club di serie inferiori inglesi e spagnole, come Wrexham, Crewe Alexandra, Crawley Town oppure Lorca FC e Racing Murcia. Insomma, un curriculum molto lontano dal successo raggiunto da Paul.

Nel corso dell'interrogatorio, Pogba “senior” avrebbe ammesso di aver commesso un errore, dichiarando: "Ho fatto una ca***ta". L'ex calciatorem che vanta anche alcune presenze con la nazionale della Guinea, è ora indagato e sospettato per il caso che coinvolge il fratello, rischiando una severa condanna. Questa vicenda ha suscitato grande scalpore e ha messo in luce un lato oscuro della vita di uno dei calciatori più ammirati al mondo.

D
Scritto da

Davide Caruso