Piccoli dopo Lecce-Fiorentina: “Ormai al 90′ c’ho la calamità”

single

Al Via del Mare questa sera si è aperta la 23esima giornata di Serie A con una sfida pirotecnica, conclusa 3-2, tra Lecce e Fiorentina. I padroni di casa, dopo essersi portati in vantaggio nel primo tempo con la rete di Oudin, si sono fatti rimontare nella ripresa dove per i Viola hanno segnato Mandragora e Beltran. Gli uomini di D’Aversa, però, non hanno mollato fino al triplice fischio e hanno ribaltato nuovamente il punteggio allo scadere della partita grazie a Piccoli e a Dorgu. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN proprio il centravanti dei salentini. Di seguito le sue parole.

VITTORIA –Era meglio vincere prima perché porta via energie, ma ce la godiamo il doppio. Era una vittoria che cercavamo ed è importante per questa città“.

GOL ALLO SCADERE –Ormai al 90′ devo stare attento perché c’ho la calamità“.

GRUPPO –Siamo un bellissimo gruppo, a fine partita eravamo tutti abbracciati sotto la curva“.

CRESCITA –Sto crescendo molto, ho dovuto anche recuperare da un anno e mezzo di infortuni. Ora sto ascoltando il mister e tutto sta andando per il meglio“.

STAGIONE –Questo è l’inizio di un percorso che stiamo portando avanti da inizio stagione. Abbiamo avuto una bellissima reazione, in settimana ci siamo allenati bene e oggi tutti correvamo dietro per non prendere gol. Siamo veramente contenti“.