Le ultime nella difesa dell'Inter verso il Parma

single

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad accogliere il Parma nell'anticipo della 15esima giornata di Serie A in programma venerdì alle 18.30 con novità importanti in difesa. Adesso i nerazzurri hanno l'asterisco in classifica assieme alla Fiorentina con la partita in meno del Franchi che si disputerà a febbraio, sospesa per cause di forza maggiori. 

Tuttavia, nella trasferta toscana Carlos Augusto non era arruolabile per mister Inzaghi ma, come riportato anche da Sky Sport il difensore ex Monza ha svolto quasi tutta la seduta col resto dei suoi compagni, dunque può considerarsi recuperato per la sfida interna contro il Parma, che vorrà creare qualche grattacapo ai Campioni d'Italia dopo la vittoria interna contro la Lazio.

Anche l'attaccante austriaco ex Bologna Arnautovic ha recuperato dall'infortunio ed è tornato in gruppo, mentre rimane in forse Acerbi che ha alternato palestra e campo. Terapie, infine, per Pavard che sarà valutato giorno dopo giorno. Le ultime di formazione verranno sciolte tra domani e dopodomani a ridosso della sfida in cui l'Inter vorrà riprendere a correre prima di buttarsi nuovamente nella Champions League nell'importantissima battaglia in Germania tra campioni contro il Bayer Leverkusen.

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna