Dodô: “Spero di poter rientrare il prossimo mese, Commisso è come un padre”

single

Dodô, terzino della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della squadra del momento difficile che sta attraversando dopo l’infortunio. Il giocatore brasiliano è attualmente ai box per la rottura del legamento crociato anteriore destro, patito contro l’Udinese a fine settembre. Dodô è già tornato in campo a correre, ma ci vorrà ancora diverso tempo prima di vederlo di nuovo sul terreno di gioco in una partita ufficiale. Di seguito le sue parole sul suo rientro, che sembra essere più vicino del previsto.

RIENTRO IN CAMPO“Voglio tornare in gruppo il prima possibile. Il recupero procede, sono quattro giorni che faccio forza, ieri ho fatto 50 metri e stavo volando. Sto bene, spero di poter rientrare il prossimo mese. Nelle prime settimane dopo l’infortunio ero davvero abbattuto moralmente, anche perché pochi giorni prima il CT del Brasile mi aveva chiamato dicendo che stava pensando di convocarmi in nazionale.

RAPPORTO CON COMMISSO“È come un padre! Una volta stava salutando tutti l’anno scorso e non l’avevo abbracciato, l’ha voluto anche quella volta. Io non ho mai visto tifosi come quelli della Fiorentina, nemmeno quando ero al Coritiba.

CAPELLI VIOLA“L’anno scorso ho fatto gol quando li ho tinti, per questo vorrei rifarlo”.