Dodô sul suo ritorno: “È una grande emozione”

single

Un’intera stagione a prendersi e riprendersi la fascia destra della Fiorentina, fino ad entrare a pieno titolo nel cuore dei tifosi. Poi, poco dopo l’inizio di questa stagione, un gravissimo infortunio al ginocchio l’ha costretto a lungo fuori dal campo. Dodô è rientrato finalmente in squadra, smaltendo l’infortunio, ed è pronto anche per riprendersi il campo dopo tanto tempo. L’emozione del ritorno sul campo da gioco è per lui impareggiabile, seconda soltanto all’affetto dei tifosi, che non hanno mai smesso di attenderlo. Ora sulla fascia destra ci sarà la sfida a tre, con Kayode e Faraoni.

Di seguito trovate le parole che Dodô ha detto in zona mista dopo il match contro il Maccabi Haifa.

SQUADRA – “È un’emozione molto grande. Mi sono mancati tanto i tifosi. Questa squadra per me è una seconda famiglia. Sono contento di stare con queste grandi persone, quando sono entrato ho ringraziato tutti perché in questi cinque mesi sono stati sempre al mio fianco. Voglio ringraziare tutti”.

PARTITA“Sapevo che una partita così è diversa dagli allenamenti, ma io voglio tornare a fare quello che ho sempre fatto”.

ERRORI – “Abbiamo una mentalità diversa, abbiamo imparato dagli errori fatti l’anno scorso”.

PRESTAZIONE – “Vogliamo fare una grande prestazione: la squadra ha la testa giusta”.

FedericoF