Donnarumma su Buffon: “Numero uno, siamo contenti che sia qui”

single

Gigio Donnarumma si sta allenando presso il centro sportivo della Nazionale a Coverciano, in vista delle qualificazioni agli Europei. Il guantone del PSG ha potuto accogliere Gigi Buffon nella giornata di ieri, quando l’ex portiere della Vecchia Signora, ha ricevuto metaforicamente le chiavi dello spogliatoio azzurro in mano.

L’ex estremo difensore del Milan, in una breve intervista concessa al Corriere dello Sport, ha parlato così riguardo alla presenza dell’ex numero 1 che ha difeso i pali degli Azzurri centinaia di volte:

IL SOLITO BUFFON “Gigi l’ho ritrovato uguale, la stessa persona con lo stesso grande entusiasmo. Aiuta sempre tutti e la sua presenza non può far altro che darci forza, siamo contenti di averlo qui. Da lui ho imparato tanto: la tecnica, la tranquillità ed il modo di stare tra i pali. Era il numero uno in tutto, l’ho sempre seguito. Quando facevo il raccattapalle al Milan, mi sistemavo sempre dietro la sua porta a San Siro per guardarlo”.

SPALLETTI “Con lui mi sto trovando molto bene. Non lo conoscevo ma sappiamo tutti cosa ha fatto l’anno scorso. Ci attende un grande percorso, siamo contenti ed ottimisti”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero