DOVE VEDERE ARSENAL-LUTON IN TV E STREAMING – Altro giro, altra giornata dedicata all’inebriante proscenio della Premier League. In agenda, la 31° giornata di campionato con alcuni match di cartello pronti a prendersi la scena. Oltre all’elettrizzante confronto tra Brentford–Brighton, sono in programma anche West Ham United-Tottenham e Manchester City-Aston Villa. Il Liverpool di Jurgen Klopp, invece, ospiterà lo Sheffield United, mentre a chiudere le danze sul turno di campionato sarà la sfida tra Chelsea e Manchester United.
Spazio inoltre anche all’Arsenal di Mikel Arteta. I Gunners, in preparazione dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, sono attesi dall’esame con il Luton Town. Il calcio d’inizio del match è previsto mercoledì 3 aprile, alle ore 20:30 italiane, nella cornice dell’Emirates Stadium.
La gara d’andata, disputatasi lo scorso 5 dicembre, era terminata 4-3 in favore della formazione londinese. A decidere la partita fu una rete, siglata al 97′, da Declan Rice. Per l’Arsenal, andarono a segno anche Gabriel Martinelli, Kai Havertz e Gabriel Jesus. Inani, invece, ai fini del punteggio finale, per i The Hatters i gol di Gabriel Osho, Elijah Adebayo e Ross Barkley.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’Arsenal, impegnata questa sera nell’importante sfida in ottica titolo con il Manchester City, è reduce da un rutilante ruolino di marcia. Gli uomini di Arteta, nelle ultime dieci partite in Premier League, hanno racimolato 24 punti. Un risultato convincente, figlio di due sconfitte, seguite poi da una striscia di ben otto vittorie consecutive. Tra i vari risultati positivi ottenuti in questo frangente dai Gunners, a spiccare, nella fattispecie, sono i reboanti successi, quali il 6-0 a West Ham e Sheffield United, ma anche il doppio 5-0 contro Crystal Palace e Burnley. Ødegaard e compagni, inoltre, vantano un curioso primato nella stagione corrente: la compagine di Londra, infatti, è l’unica squadra ad aver siglato 7o reti in campionato.
D’altro canto, il Luton Town annovera risultati agli antipodi in raffronto all’Arsenal. E, di conseguenza, anche un diverso posizionamento in classifica. La squadra di Rob Edwards, neo-promossa nella massima serie inglese, è alla ricerca di una storica salvezza. Le penalizzazioni, inflitte dalla FA, nei confronti di Nottingham Forest ed Everton, a causa della violazione del Fair-Play finanziario, potrebbero, in tal senso, favorire l’obiettivo stagionale del club del Bedfordshire. Ma non sarà missione semplice raggiungere la permanenza in PL, e molto dipenderà dagli scontri diretti, previsti nelle prossime giornate.
DOVE VEDERE ARSENAL-LUTON IN TV E STREAMING
Ma passiamo, dunque, alla domanda più gettonata: dove verrà trasmessa Arsenal-Luton in tv e streaming? La gara, valida per la 31° giornata di Premier League, sarà visibile solo su Sky. Il canale dedicato è Sky Sport Football (203). Inoltre, la partita verrà trasmessa anche sulla piattaforma streaming Sky Go e NOW. Per visionare l’evento sarà necessario collegarsi all’applicazione attraverso dispositivi mobili, quali PC, tablet o smartphone. Il fischio d’inizio del match, in scena all’Emirates Stadium, è in programma nella giornata di mercoledì 3 aprile, alle ore 20:30 italiane.
PROBABILI FORMAZIONI
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Ødegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard. Allenatore: Mikel Arteta.
LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Mengi, Hashioka; Kaboré, Ruddock Mpanzu, Barkley, Doughty; Clark, Chong; Morris. Allenatore: Rob Edwards.