L'avventura di Sterling all'Arsenal è ai titoli di coda: tornerà al Chelsea alla fine del prestito

single

Le strade dell'Arsenal e di Raheem Sterling sembrano davvero vicinissime a separarsi al termine della stagione 2024/25. L'attaccante inglese, arrivato a North London dai cugini del Chelsea alle battute finali dello scorso calciomercato estivo, non è mai riuscito ad incidere con la sua nuova squadra. A riportare la notizia è il Daily Mail, che preannuncia l'intenzione da parte del club di non volere puntare sul classe 1994 per il futuro.

Per lui appena 954 minuti complessivi in campo, spalmati tra Premier League, Champions League, FA Cup e Carabao Cup (competizione in cui Sterling ha trovato il suo unico gol stagionale). Numeri decisamente bassi per confidare in una sua permanenza, al netto anche della sua situazione contrattuale che lo vedrebbe lasciare i Gunners per fare ritorno al Chelsea, club detentore del suo cartellino.

Il rientro in Blues di Sterling sarà poi una gran bella gatta da pelare per la società di Fulham Road. Attualmente l'inglese è uno dei calciatori più pagati della Premier League: il suo contratto da 325mila sterline a settimana (circa 20 milioni a stagione) è infatti fin troppo pesante dal punto di vista economico, visto anche il ruolo marginale che avrebbe alla corte di Enzo Maresca. il futuro di Sterling è dunque tutto da definire.