Dove vedere Arsenal-West Ham in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ARSENAL-WEST HAM IN TV E STREAMING -Uno dei tanti derby di Londra, una partita storica del calcio inglese, una sfida tra due squadre leggendarie nel panorama britannico. Nella 19^ giornata di questo campionato di Premier League, l’Arsenal ospita il West Ham per un posticipo, che oltre alla gloria cittadina potrebbe dopotutto significare 3 punti pesantissimi, in chiave di classifica. I Gunners si stanno rendendo protagonisti di una stagione ad altissimo livello, e hanno condotto la vetta della classifica per quasi tutto il campionato fino ad oggi, inseguendo il sogno di riportare a casa un titolo che manca ormai da troppi anni. Una vittoria nel match con i rivali sarebbe dunque un occasione per consolidare la propria forza, e per mandare un messaggio ulteriore a tutta la competizione.

ARSENAL-WEST HAM: I PRECEDENTI

Seppur l’Arsenal non abbia vissuto sempre momenti esaltanti come nelle ultime due stagioni, il bilancio delle sfide recenti tra le due squadre sorride alla formazione guidata da Mikel Arteta, che nelle scorse cinque partite con gli Hammers ha trionfato per ben tre volte. Tuttavia il West Ham si è imposto distintamente nel confronto dell’anno passato, nel quarto turno in Coppa di Lega con il punteggio di 3-1.

Insomma, quella in questione è una sfida che l’Arsenal non può e non deve sbagliare, se vuole proseguire nella cavalcata in Premier League, ma proprio per questo gli ospiti sono pronti a rovinargli la festa, e si prevede un confronto scoppiettante.

DOVE VEDERE ARSENAL-WEST HAM IN TV E STREAMING

Il derby tra Arsenal e West Ham, valido per il posticipo della 19^ giornata di Premier League, che andrà in scena all’Emirates Stadium di Londra, giovedì 28 dicembre alle 21:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e sulla piattaforma streaming online di Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Mavropanos, Emerson; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Paquetá; Bowen. All. Moyes

FilippoF