DOVE VEDERE ATALANTA-INTER IN TV E STREAMING – Nel prossimo weekend di campionato si giocherà sabato 4 novembre alle 18:00 Atalanta-Inter, valida per l’undicesimo turno. Entrambe le squadre arriveranno a questa partita con una settimana a disposizione di soli allenamenti, senza quindi impegni infrasettimanali.
DOVE VEDERE ATALANTA-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’Atalanta è reduce dalla larga vittoria in casa dell’Empoli decisa dalla doppietta di Scamacca e Koopmeiners. L’ex attaccante del Sassuolo, tra l’altro, è tornato al gol in campionato dopo quasi due mesi: anche in quel caso le reti furono due, contro il Monza. Per Scamacca, inoltre, quella di sabato sarà una sfida molto importante, contro una squadra che lo ha fortemente cercato in estate. L’Inter, infatti, lo ha corteggiato a lungo, ma la scelta del giocatore è poi ricaduta sull’Atalanta.
Dopo una vittoria molto emotiva contro la Roma, l’Inter arriverà a Bergamo con il morale alle stelle. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, è riuscita a riottenere la vetta del campionato dopo gli ultimi passaggi a vuoto del Milan e, inoltre, è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions. I nerazzurri – come dimostrato nelle ultime uscite – stanno bene sia fisicamente che mentalmente, con i soli Arnautovic e Cuadrado indisponibili. Entrambi, però, potrebbero tornare convocabili nelle prossime uscite, prima della sosta di metà mese.
DOVE VEDERE ATALANTA-INTER IN TV E STREAMING
Atalanta-Inter si giocherà sabato 4 novembre alle 18:00 e sarà visibile in esclusiva su DAZN, con telecronaca di Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni. Per vedere le partite su DAZN basta collegare l’app a una Smart TV di ultima generazione, oppure su console da gioco come Playstation/Xbox o altrimenti su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, possiamo visualizzare DAZN da PC semplicemente aprendo un browser Web e portandoci sul sito Web della piattaforma. È possibile seguire gli eventi anche da smartphone scaricando l’apposita app da App Store e Google Play.
DOVE VEDERE ATALANTA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; Scamacca. All. Gasperini.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.