DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-REAL MADRID DI COPA DEL REY IN TV E STREAMING – Dopo averlo eliminato in semifinale di Supercoppa spagnola al termine di una partita folle, il Real Madrid si ritrova di fronte l’Atletico per gli ottavi di finale di Copa del Rey. Scopriamo dove vedere il match in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Partiamo dai padroni di casa. L’Atletico viene proprio dalla sconfitta nella Supercoppa giocata in terra araba. I Colchoneros hanno assaporato la finale prima di essere beffati dal pari di Carvajal e poi dai gol allo scadere dei supplementari di Joselu e Brahim, in quella che è sembrata una replica della finale di Champions del 2014. Anche in virtù di ciò, Diego Simeone avrà segnato in rosso il giorno della partita, per fare uno sgarbo ai cugini e vendicarsi.
Il Real, invece, non potrebbe venire da un momento migliore. Prima il successo beffardo a danno dell’Atletico in semifinale, poi il clamoroso 4-1 – firmato quasi esclusivamente Vinicius – sul Barcellona nella finalissima. Insomma, il morale dei Blancos è alle stelle, ma occhio a mantenere i piedi ben saldi a terra. Dopotutto, un derby è un derby e pochi sono pittoreschi come quello di Madrid. Il Wanda Metropolitano sarà una bolgia e il Real dovrà farsi trovare pronto.
DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-REAL MADRID DI COPA DEL REY IN TV E STREAMING
Passiamo quindi alla domanda più importante: dove sarà possibile assistere ad Atletico-Real in diretta tv e streaming? Buone notizie per gli appassionati di calcio spagnolo: sarà Cronache di Spogliatoio a trasmettere la Copa del Rey. La stracittadina di Madrid sarà disponibile in esclusiva in maniera gratuita sul canale YouTube dell’emittente lombarda, che, dopo aver offerto al pubblico italiano nelle medesime modalità la Supercoppa spagnola, trasmetterà anche la coppa nazionale iberica.
PROBABILI FORMAZIONI
ATL. MADRID (5-3-2): Oblak; S.Lino, Hermoso, Savic, J.M.Gimenez, N.Molina; De Paul, Witsel, M.Llorente; Griezmann, Morata. All. Simeone
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; F.Garcia, Rudiger, Nacho, Carvajal; Tchouameni, Modric, Valverde; Bellingham; Vinicius, Joselu. All. Ancelotti