Dove vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid, semifinale di Copa del Rey, in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID, SEMIFINALE DI COPA DEL REY,  IN TV E STREAMING – Domani, giovedì 29 febbraio, alle ore 21:30, allo stadio San Mames di Bilbao, andrà in scena la semifinale di ritorno di Copa del Rey tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid. Una sfida tutta da seguire dopo la vittoria a Madrid dei baschi per 0-1.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Si prospetta una grande semifinale dove l’Atletico di Simeone proverà a ribaltare il risultato dell’andata. La squadra allenata da Ernesto Valverde, al Metropolitano si è imposta dopo 25 minuti con il gol su rigore di Alex Berenguer, ex Torino.

L’Athletic Bilbao sta vivendo una grande stagione ne LaLiga. Attualmente i baschi si trovano al quinto posto a sole 3 lunghezze dal quarto posto dove risiede proprio la squadra del Cholo Simeone. La squadra basca nelle ultime 5 giornate tra campionato e coppa ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta.

Per quanto riguarda l’Atletico, in campionato si trova in quarta posizione a 13 punti dalla vetta della classifica dove risiede il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ai Colchoneros nell’ultimo periodo è mancata continuità, solo una vittoria nelle ultime 5 tra campionato, coppa e Champions League, un pareggio e ben 3 sconfitte.

Gli ultimi quattro precedenti tra le due compagini ne LaLiga parlano chiaro: 2 vittorie per l’Athletic, 2 vittorie per l’Atletico e nessun pareggio. Dunque, nella serata di domani scopriremo chi tra le due squadre accederà alla finale di Copa del Rey.

 

DOVE VEDERE ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

Il match tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid sarà visibile in diretta e in chiaro su Antenna 3, canale numero 11 del digitale terrestre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Simon; De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sancet, Vesga; N.Williams, I.Williams, Berenguer. All. Valverde

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul Riquelme; Depay, Griezmann. All. Simeone

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini