DOVE VEDERE BOLOGNA-ATALANTA IN TV E STREAMING – Il match del Monday night vedrà protagoniste il Bologna di mister Thiago Motta e l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Fischio d’inizio all0re 20:45 di lunedì 09 gennaio 2023 presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna.
STATUS DELLE DUE SQUADRE
Il Bologna e l’Atalanta non hanno cominciato nel migliore dei modi questa ripresa di campionato. Gli emiliani, che avevano terminato alla grande prima della sosta Mondiale, hanno perso contro la Roma all’Olimpico per 1-0. Decisivo per i giallorossi il calcio di rigore siglato da capitan Pellegrini al 6′ del primo tempo. Contro la Dea, i rossoblù vogliono rialzare la testa in modo da ottenere punti preziosi per condurre una seconda parte di campionato tranquilla e lontana dalla zona retrocessione. Ricordiamo che gli emiliani occupano al momento l’undicesima posizione in classifica a quota 19 punti e che la Sampdoria, terz’ultima, dista ben 10 punti.
Nel match contro lo Spezia, l’Atalanta ha certamente deluso. Un pareggio per 2-2 che va stretto alla band del Gasp che era andata sotto di due gol nel corso della prima ripresa. Grazie alle reti, di Hojlund prima e Pasalic poi, i bergamaschi hanno poi riacciuffato il match a pochi istanti dal termine. Per restare in scia delle pretendenti ai piazzamenti europei, l’Atalanta dovrà cercare di fare bottino pieno al Dall’Ara. La Dea si trova momentaneamente al settimo posto; perdere punti per strada contro il Bologna potrebbe influire pesantemente sulle ambizioni della squadra nerazzurra.
DOVE VEDERE BOLOGNA-ATALANTA IN TV E STREAMING
Il match tra Bologna e Atalanta, valido per la 17ª giornata di Serie A, in programma lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 20:45, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Sarà possibile vedere la partita su Smart Tv o anche su altri accessori come Google Chromecast, Amazon Fire Stick o TIMVision Box. Bologna-Atalanta sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Sansone.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Højlund.