DOVE VEDERE BRENTFORD-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – Il Mondiale è finito e ci apprestiamo a ricominciare con i campionati maggiori. Il primo a ripartire sarà la Premier League con il boxing day, con Brentford-Tottenham che aprirà la giornata. Il match è in programma lunedì 26 dicembre alle 13:30 presso il Brentford Community Stadium. Questo derby, valido per la diciassettesima gara di campionato da calendario, mette contro le Bees decime in classifica e gli Spurs attualmente quarti. Il Brentford vuole imporsi per dimostrare il proprio valore e continuare la corsa per migliorare il tredicesimo posto della scorsa stagione, mentre il Tottenham di Antonio Conte vuole continuare la rincorsa alla vetta. Una vittoria proietterebbe, almeno fino al 28 dicembre, gli Spurs davanti al Manchester City di Guardiola.
Le Bees vengono da tre risultati di fila utili, con due pareggi e la vittoria di prestigio proprio ai danni di Guardiola. Occhio a Toney, punta inglese che si trova al terzo posto nella classifica marcatori ed è sicuramente il più pericoloso dei suoi. Da vedere se saranno assenti, in quanto attualmente in dubbio, Strakosha, Ajer e Hickey.
Il Tottenham arriva al match con un ruolino non ottimale nelle ultime 5. Gli uomini di Conte hanno perso 3 match e vinti 2. Le sconfitte sono arrivate contro il Manchester United, il Liverpool e il Newcastle, mentre le vittorie sono state sofferte contro Leeds e Bornemouth. Inoltre il tecnico italiano dovrà fare a meno di Richarlison e Bentancur, oltre al fatto che dovrà fare i conti con diversi giocatori appena rientrati dal Mondiale.
DOVE VEDERE BRENTFORD-TOTTENHAM IN TV E STREAMING
Il match sarà visibile unicamente su Sky. Il canale dedicato alla partita, che avrà inizio alle 13:30, è Sky Sport Football (203). Per poter assistere al match bisogna ovviamente possedere il pacchetto Sky Calcio. La partita sarà anche visibile per gli utenti Sky che dispongono di Sky Go, sito streaming ufficiale del colosso televisivo.
L’applicazione è scaricabile su tutti i computer e sui telefoni, sia IOS che Android.
PROBABILI FORMAZIONI
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Henry, Pinnock, Mee; Zanka, Roerslev, Jensen, Onyeka, Janelt; Mbeumo, Toney.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Davies, Lenglet, Dier; Doherty, Hojbjerg, Bissouma, Emerson; Kulusevski, Son; Kane.