Dove vedere Brighton-AEK Atene in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BRIGHTON-AEK ATENE IN TV E STREAMING – Nella giornata di giovedì 21 settembre partirà la nuova edizione di Europa League, che vedrà coinvolta anche il Brighton. La squadra di De Zerbi, infatti, affronterà alle ore 21:00 l’AEK Atene. Le altre due squadre del girone saranno Ajax e Marsiglia.

BRIGHTON-AEK ATENE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Brighton ha iniziato alla grande in Premier League, ottenendo 12 punti, frutto di quattro vittorie e una sconfitta). I gabbiani, in particolare, sono reduci dalla straordinaria vittoria all’Old Trafford contro il Manchester United. La squadra di De Zerbi, infatti, ha dominato in lungo e in largo la partita, chiudendo il risultato con lo 0-3 già al 70′. L’ex allenatore del Sassuolo è sempre più protagonista nel campionato inglese, dove ha già ottenuto soddisfazioni l’anno scorso, con la qualificazione storica in Europa League. Adesso arriva un girone complicato, dove le favorite sembrano essere l’Ajax e proprio il Brighton. Il Marsiglia, infatti, non sta vivendo un buon momento e ciò potrebbe giocare a favore degli inglesi.

Per l’AEK Atene si tratta della ventiseiesima partecipazione a questo torneo, di cui l’ultima nella stagione 2020-2021. In quell’anno, però, i greci arrivarono ultimi nel girone composto da Leicester, Braga e Zorja. I gialloneri, inoltre, arrivano in Europa League dopo aver perso i playoff per la Champions, in cui ha avuto la meglio l’Antwerp. Per l’AEK, quindi, è in arrivo una nuova opportunità. Nella squadra di Matias Almeyda da segnalare il difensore Vida – storico nazionale croato – e Sidibé, ex Monaco ed Everton.

BRIGHTON-AEK ATENE: DOVE VEDERLA

Brighton-AEK Atene si giocherà giovedì 21 settembre alle 21:00 e sarà visibile su DAZN, con telecronaca di Edoardo Testoni. Basterà collegare l’app su una smart tv di ultima generazione, o su console da gioco come Playstation/Xbox o altri dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, il match si potrà seguire anche su Sky, in particolare su Sky Sport Arena. Infine, si potrà utilizzare anche la piattaforma NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì