Guardiola rammaricato: "Dopo 7 anni di vittorie, forse un'altra squadra meriterà la Premier"

single

Sotto la gestione Guardiola, il Manchester City non aveva mai perso quattro partite consecutive. Questo dato lascia intendere molto del periodo negativo vissuto dai Citizens, quest'oggi battuti dal Brighton in rimonta. Con questa sconfitta, il Liverpool vede ora più nitida la possibilità di un allungo in classifica.

LE DICHIARAZIONI DI GUARDIOLA

Al termine del match del Falmer Stadium, il tecnico spagnolo è intervenuto ai microfoni della BBC dove ha spiegato l'attuale momento difficile della sua squadra.

MOMENTO NO - "Non siamo in grado di fare 90 minuti in questo momento. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e alcuni momenti nel secondo tempo. Abbiamo perso di nuovo, quindi liberiamo la mente, facciamo la pausa internazionale e speriamo che i nostri giocatori tornino in forma".

ANNATA DIFFICILE - "Dobbiamo cercare di tornare a vincere le partite. Non siamo riusciti a sostenere il ritmo nel secondo tempo. Quattro sconfitte di fila. Dobbiamo cambiare le cose in fretta. Il calendario diventa difficile, ma succederà quando i giocatori torneranno. Forse dopo sette anni di vittorie in sei Premier League, forse un'altra squadra se lo meriterà. Vedremo cosa succederà a Liverpool contro l'Aston Villa, vedremo (match concluso con la vittoria dei Reds)".

ElioE
Scritto da

Elio Granito