Dove vedere Brighton-Tottenham in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BRIGHTON-TOTTENHAM IN TV E STREAMING – Uno snodo importante per il campionato, una gara tra due delle squadre che offrono un calcio tra i più apprezzati d’Europa. All’American Express Stadium va in scena la supersfida tra il sorprendente Brighton del nostro Roberto De Zerbi, e il Tottenham di Ange Postecoglu, che nel frattempo sta spingendo per ritrovare un posto in Champions League a fine stagione. I due stili di gioco, che hanno fruttato fin qui dei buoni risultati a entrambe le formazioni, sono considerati tra i migliori in circolazione, nonché tra i più belli da vedere, e per questa ragione l’incontro si preannuncia esaltante.

BRIGHTON-TOTTENHAM: I PRECEDENTI

Il calcio inglese attende uno degli scontri più interessanti, visti anche i presupposti con cui le due compagini arrivano alla gara. Il Brighton, fin dal primo momento in cui è salito in Premier League nel 2017, si è sempre rivelato come un avversario molto ostico per tutte le big della competizione britannica, e da quando De Zerbi siede sulla panchina dei Seagulls il divario con le parti alte della classifica si è estremamente ridotto, visto che il livello tecnico e la mentalità della squadra sono notevolmente migliorati. Tuttavia, il Tottenham rimane una bestia nera per i biancoblu, che contro gli Spurs hanno vinto soltanto una volta nelle ultime cinque, andando al tappeto in tutti gli altri confronti. Il Brighton inoltre è andato a segno solo in tre occasioni, subendo ben otto reti.

DOVE VEDERE BRIGHTON-TOTTENHAM IN TV E STREAMING

La partita tra Brighton e Tottenham valida per la 19esima giornata di Premier League, e che andrà in scena all’American Express Stadium di Brighton alle 20:30 italiane di giovedì 28 dicembre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e sull’annessa piattaforma streaming Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Hinshelwood, Van Hecke, Dunk, Igor; Baleba, Gilmour; Adingra, Gross, Mitoma; Joao Pedro. All. De Zerbi

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Davies, Emerson; Sarr, Skipp; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison. All. Postecoglou

FilippoF