DOVE VEDERE CADICE-REAL MADRID IN TV E STREAMING – Tornano le competizioni per club dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. In Spagna, il Real Madrid di Carlo Ancelotti continua il proprio inseguimento al sorprendente Girona: sulla sua strada un Cadice in piena crisi di risultati.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo lo smacco subito in campionato nella passata stagione, con il ritorno alla vittoria dei rivali di sempre del Barcellona, il Real Madrid vuole subito tornare sul tetto di Spagna. La partenza dei Blancos è stata fin qui assolutamente positiva, con un andamento rallentato da due pareggi certamente evitabili contro Rayo Vallecano e Siviglia nonché dalla sconfitta contro i cugini dell’Atletico Madrid di fine settembre. Tolto ciò però, il club madrileno si è dimostrato ancora una volta affamato nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e camaleontico in relazione allo specifico momento e alle varie avversarie fronteggiate. Lo si è visto nello schiacciante trionfo contro la capolista Girona, vera rivelazione della Liga 2023/24, in cui gli uomini di Ancelotti hanno messo in risalto la differenza di valori tra le attuali prime due forze del campionato. Il cammino è ancora lungo: ci sarà tutto il tempo per rosicchiare un po’ di strada alla capolista, ma occhio ai movimenti alle spalle.
Dall’altro lato ci sarà un Cadice in piena difficoltà. Il club andaluso sta affrontando un momento nero, come testimoniato dal sedicesimo posto in classifica a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Appena 3 punti racimolati nelle ultime 9 uscite: sarà necessario almeno tentare un cambio di passo e i tifosi di casa faranno di tutto per supportare i propri calciatori, anche contro una big assoluta come il Real Madrid sarà parecchio complicato trovare punti.
DOVE VEDERE CADICE-REAL MADRID IN TV E STREAMING
La sfida tra Cadice e Real Madrid sarà visibile in esclusiva televisiva su DAZN. La diretta della partita sarà disponibile inoltre in streaming sull’app DAZN e sul sito web ufficiale.
PROBABILI FORMAZIONI
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Hernandez; Escalante, Alcaraz; Machis, Ramos, Alejo; Martì. All. Sergio
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Bellingham; Joselu, Diaz. All. Ancelotti