DOVE VEDERE CHELSEA FULHAM – Le amichevoli estive sono da sempre un grande intrattenimento per i sostenitori che attendono con ansia che ricominci il campionato. Domenica sera Chelsea e Fulham delizieranno gli amanti del calcio con una spettacolare amichevole, che andrà in onda alle 20:45.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
DOVE VEDERE CHELSEA FULHAM Il Chelsea sta letteralmente rivoluzionando la sua squadra. Sono tantissime le cessioni, da quelle super remunerative come Havertz, Mount e Kovacic (che insieme hanno fruttato più di 150 milioni di euro), a cessioni meno importanti a livello economico come quelle di Ampadu e Mendy. I Blues hanno cominciato la stagione con un ottimo ritmo, con un 5-0 ai danni del Wrexham, una vittoria per 4-3 contro il Brighton e un pareggio per 1-1 contro il Newcastle. La nuova stella dei londinesi Nicolas Jackson si è già messo espressamente in mostra.
Il Fulham rispetto alla scorsa stagione sta per perdere una pedina di grande spessore: Aleksandar Mitrovic. Il bomber serbo è in procinto di trasferirsi all’Al Hilal, seguendo così Malcom, Milinkovic-Savic, Ruben Neves e Koulibaly. I bianconeri hanno totalizzato, nelle prime due amichevoli giocate, una vittoria (3-2 vs Brentford) e una sconfitta (0-2 vs Aston Villa). Vedere Chelsea Fulham sarà sicuramente uno spettacolo.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA FULHAM
Chelsea (4-3-3): Kepa: James, Chalobah, Humphreys, Cucurella; Casadei, Fernandez, Nkunku; Mudryk, Maatsen, Jackson. Allenatore: Pochettino.
Fulham (4-2-3-1): Leno; Mbabu, Ream, Diop, Robinson; Palhinha, Reed; Wilson, Cairney, Willian; Vinicius. Allenatore: Silva.
Andiamo a guardare dove vedere Chelsea Fulham.
DOVE VEDERE CHELSEA FULHAM
Dove vedere Chelsea Fulham? Il match andrà in scena domenica 30 luglio alle 20:45 e sarà visibile principalmente su Sky Sport. Per guardarla in streaming potrete affidarvi a Sky Go, piattaforma targata Sky, oppure Now TV, scaricando le rispettive app ed effettuando l’accesso dai vostri dispositivi.
Si prospetta un grandissimo spettacolo tra due squadre che, nella stagione appena terminata, hanno occupato la metà classifica in Premier League. Le due squadre sono pronte a regalarci grande calcio.