Dove vedere Ecuador-Italia in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ECUADOR-ITALIA IN TV E STREAMING – La Nazionale si sta gradualmente preparando per affrontare i prossimi Europei. La squadra di Luciano Spalletti fino a questo momento sembra sufficientemente rodata, se non per un aspetto. All’11 titolare dell’ex tecnico del Napoli manca un vero numero 9, un attaccante che possa prendersi la responsabilità di trascinare i suoi compagni verso le fasi più calde della competizione. Al momento, visto il calo netto di Immobile, i primi due nomi in lista sembrano essere Retegui, in rete anche nell’ultimo match contro il Venezuela, e Scamacca, che non sta attraversando il suo miglior momento con l’Atalanta di Gasperini.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Nazionale di Spalletti vuole ripetersi, dopo il successo per 2-1 avvenuto nell’ultima amichevole. Sicuramente la squadra non ha espresso il suo miglior calcio nel corso di quel match, anche se alla fine è arrivata la vittoria. Dopo il cambio di allenatore, l’Italia ha bisogno di riprendersi, soprattutto a livello di gruppo, che poi è stata l’arma principale per la vittoria dello scorso Europeo. I ragazzi sono tutti sotto pressione, visto che Spalletti sta decidendo chi portarsi alla prossima competizione che dovranno affrontare. Questo sarà l’ennesimo test per provare modulo, tattiche ma soprattutto interpreti.

Nelle ultime tre amichevoli, l’Ecuador ha ottenuto un pareggio e due vittorie, contro tre squadre sudamericane. Nel corso del match Ecuador-Italia affronteranno una squadra con qualità tecniche molto più alte, anche se nulla è mai da dare per scontato.

DOVE VEDERE ECUADOR-ITALIA IN TV E STREAMING

La partita Ecuador-Italia si potrà vedere sui canali TV e streaming RAI, in particolare su Rai 1 e su RaiPlay. Dunque basterà accendere il digitale terrestre per poter seguire la Nazionale in amichevole negli Stati Uniti.

FedericoF