DOVE VEDERE FEYENOORD-LAZIO DI YOUTH LEAGUE IN TV E STREAMING – Archiviato il turno dei campionati nazionali, il mirino del calcio internazionale torna sulle coppe europee. Nella giornata di domani, oltre alla Champions League, ripartirà anche la UEFA Youth League con la cornice della terza giornata della competizione. Tra le varie squadre italiane, sarà impegnata anche la Lazio U19 nella delicata trasferta di Rotterdam contro il Feyenoord. Il calcio d’inizio del match è in programma mercoledì 25 ottobre, alle ore 14, presso le strutture dello Sportcomplex Varkenoord.
COME ARRIVANO LE SQUADRE
Il Feyenoord U19 arriva alla gara contro i pari età della Lazio forte del primo posto nel Girone E, a quota sei punti. Nelle prime due giornate dell‘edizione 2023/24 della massima competizione continentale a livello giovanile, infatti, la formazione guidata da Robin Van Persie ha sconfitto il Celtic con un reboante 3-o all’esordio e si è imposta anche contro l’Atletico Madrid di Fernando Torres con il punteggio di 1-2.
D’altro canto, la Lazio U19 naviga con ritmi europei agli antipodi in raffronto alla compagine olandese. La Primavera biancoceleste rappresenta, insieme al Celtic, il fanalino di coda del raggruppamento. Entrambe le formazioni sono, infatti, ferme a quota un punto, ottenuto nello scontro diretto andato in scena nel precedente turno e terminato 1-1. Il match, disputatosi al Celtic Park lo scorso 4 ottobre, è stato deciso dalla rete di Sana Fernandes al 41′ per i capitolini, mentre il pareggio del club di Glasgow è arrivato al minuto 92, in virtù di un calcio di rigore realizzato da Carse. Nell’ultimo turno del campionato Primavera 1, la squadra di Sanderra ha ottenuto una convincente vittoria contro la Fiorentina per 2-1.
DOVE VEDERE FEYENOORD-LAZIO IN TV E STREAMING
Feyenoord-Lazio, gara valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Youth League, si giocherà mercoledì 25 ottobre, alle ore 14, presso lo SportComplex Vankenoord. Alla direzione della partita ci sarà la terna arbitrale estone, composta dal fischietto Joonas Jaanovits, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Aron Härsing e Riivo Stolts. Nel ruolo di quarto uomo è stato designato l’olandese Alex Bos.
Il match, tuttavia, non risulta all’interno dell’elenco delle sfide che verranno trasmesse su UEFA TV. Pertanto, non sarà possibile vedere il confronto tra Feyenoord e Lazio in diretta.
PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD (4-3-3): Ka; Read, Giersthove, Sebbar, Plug; Zechiël, Milambo, El Harmouz; Slory, Redmond, Sauer. All: Robin Van Persie.
LAZIO (5-2-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Bordon, Milani; Napolitano, Di Tommaso; Yordanov, Sana Fernandes, Serra. All: Stefano Sanderra.