DOVE VEDERE FIORENTINA-GENK IN TV E STREAMING – La squadra di Vincenzo Italiano accoglie al Franchi il Genk, per strappare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Conference League.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Fiorentina è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Milan, arrivata dopo una buona prestazione ma con poca lucidità in attacco, andando a sbattere contro il muro di Maignan sulla conclusione di Mandragora a tempo quasi scaduto.
Il Genk arriva da due pareggi di fila in Conference League contro il Ferencvaros, squadra con la quale si gioca il passaggio del turno, appaiate a 6 punti in classifica, a 2 di distacco sotto la Viola.
DOVE VEDERE FIORENTINA-GENK IN TV E STREAMING
Fiorentina-Genk sarà visibile su Dazn e su Sky, che hanno i diritti della Conference League per la stagione 2023/2024. Il calcio d’inizio sarà dato alle 21:00.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-GENK
Per vedere le partite su DAZN basta collegare l’app a una Smart TV di ultima generazione, oppure su console da gioco come Playstation/Xbox o altrimenti su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, possiamo visualizzare DAZN da PC semplicemente aprendo un browser Web qualsiasi e portandoci sul sito Web della piattaforma. È possibile seguire gli eventi anche da smartphone scaricando l’apposita app da App Store e Google Play.
C0n DAZN è possibile vedere tutte le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League, la UEFA Womens Champions League ed una selezione delle migliori partite de LaLiga e della FA Cup.
L’abbonamento “standard” consente di registrare fino a 6 dispositivi e consente la visione in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati ad una sola rete internet domestica. L’abbonamento “plus”, invece, consente di registrare fino a 7 dispositivi e di guardare in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati anche a reti internet diverse.
COME VEDERE LE PARTITE SU SKY
Per usufruire della visione delle partite su Sky bisogna aver sottoscritto un abbonamento almeno ad uno dei pacchetti che offre l’emittente. Una volta effettuato il collegamento alla parabola sarà disponibile la visione dei canali compresi nel pacchetto desiderato. Con Sky Calcio sarà possibile vedere la maggior parte delle partite di Serie A, mentre con Sky Sport sarà disponibile anche tutto il calcio internazionale, dalle competizioni nazionali a quelle internazionali. Con Sky Go, l’app di Sky, sarà possibile seguire anche fuori casa gli eventi previsti dal proprio pacchetto.
Inoltre dalla scorsa stagione, Sky permette di vedere tutte le partite della Serie A in co-esclusiva con DAZN sulla propria piattaforma, pagando un sovraprezzo di 7.5 euro, che consentirà l’attivazione dei canali Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2, ai canali 214 e 215 di Sky.
Con Sky Sport è possibile vedere tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, 121 partite a stagione (su 137 totali) di UEFA Champions League e una selezione delle migliori partite di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.