DOVE VEDERE FIORENTINA-NAPOLI IN TV E STREAMING – Ormai siamo in prossimità della terza giornata di Serie A: questa domenica si incontreranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano, molto rinforzata dal mercato, e il Napoli di Luciano Spalletti. I secondi hanno perso pezzi molto importanti (vedi Koulibaly, Insigne), ma li hanno rimpiazzati con acquisti di altrettanto livello. Le due parti si incontreranno domenica alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’INIZIO DELLE DUE SQUADRE
Come arrivano le due squadre al big match? È stato sicuramente un’inizio di stagione pieno di impegni per la Fiorentina: si è dovuta scontrare con la Cremonese il 14 agosto, poi con il Twente (andata dei playoff di Conference) giovedì 18 agosto, inoltre ha incontrato l’Empoli domenica 21 agosto ed infine incontrerà il Twente per il passaggio del turno dei playoff di Conference, oggi 25 agosto. Il club viola arriva da due vittorie (contro Cremonese e Twente) e un pareggio (nel derby toscano contro l’Empoli). Ultima nota, ma non per importanza, è ancora il dubbio la convocazione (e/o esordio) di Antonin Barak, che nella giornata di domani 26 luglio svolgerà visite mediche e firma con la Fiorentina.
Calendario invece meno impegnativo per il Napoli di Luciano Spalletti, che non ha dovuto giocare i playoff di Conference, e che quindi si è concentrata solamente nei match di campionato. I partenopei sono in estrema forma, infatti derivano da un 5-2 esterno contro il Verona al Bentegodi e da un 4-0 interno contro il Monza al Maradona di Napoli. Un attacco che a sorpresa si sta dimostrando molto prolifico, a discapito di tutti, anche grazie ad un Kvaratskhelia che sta sorprendendo tutt’Italia e non solo. Per l’esterno d’attacco georgiano tre gol e un assist nelle prime due partite di Serie A.
DOVE VEDERE FIORENTINA-NAPOLI IN TV E IN STREAMING
Per chi ha l’abbonamento a DAZN, il match Fiorentina-Napoli, valida per la terza giornata di Serie A Tim sarà disponibile in streaming sull’app di DAZN su SmartTV oppure attraverso Google Chromecast da collegare al proprio televisore. La partita sarà disponibile anche sui device mobili previo download dell’app DAZN, su smartphone e tablet. I telecronisti del match saranno Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi.
- Partita: Fiorentina-Napoli
- Orario: 20:45
- Luogo: Stadio Artemio Franchi di Firenze
- TV: DAZN
- Streaming: DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat, Mandragora; Ikonè, Jovic, Saponara. All: V.Italiano
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen; Kvaratskhelia. All: L.Spalletti