Milan, Abraham in vantaggio su Gimenez in vista del Napoli: il punto

single

Il Milan, al rientro dalla sosta per le Nazionali, si appresta a tornare in campo. I rossoneri guidati da Sergio Conceiçao, nel corso della 30ª giornata di Serie A, affronteranno il Napoli di Antonio Conte, attualmente impegnato nella lotta Scudetto e all'inseguimento dell'Inter capolista, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli nella serata di domenica 30 marzo.

Favorito dal periodo di riposo offerto dalla finestra per gli impegni internazionali, il suddetto tecnico portoghese ha avuto modo di preparare al meglio il primo impegno in questo finale di stagione. Tra gli uomini apparsi in ottima forma durante le sedute di allenamento effettuate al centro sportivo di Milanello figura Tammy Abraham, reduce dalla non convocazione con l'Inghilterra. Secondo quanto appreso e riportato dalla redazione di MilanNews.it, inoltre, sarebbe proprio lui l'indiziato per occupare la posizione di prima punta da titolare nel match contro il Napoli.

Nonostante maggiori informazioni verranno chiarite alla vigilia della sfida, nonché la giornata di domani, Santiago Gimenez si è allenato anche oggi in gruppo ma è tornato dagli impegni con il suo Messico con una caviglia non al meglio