Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna in tv e streaming

single

DOVE VEDERE FIORENTINA-RAPID VIENNA IN TV E STREAMING – Archiviata la seconda giornata di Serie A, chiusasi con la vittoria dell’Inter per 0-2 in casa del Cagliari, ora le squadre italiane possono già concentrarsi sul prossimo weekend di campionato. Tutte tranne una: la Fiorentina.

I viola, infatti, saranno impegnati nella gara di ritorno del playoff di Conference League, gara tramite la quale potrebbe arrivare la qualificazione ai gironi. All’andata, però, un’ingenuità di Rolando Mandragora ha costretto la Fiorentina ad uscire sconfitta dal campo del Rapid Vienna.

Inoltre, i ragazzi di Vincenzo Italiano arrivano a questa gara dopo la beffa subita con il Lecce, in cui la squadra si è fatta rimontare da 2-0 a 2-2. Un blackout mentale dei toscani che, soprattutto in occasione del secondo gol subito, hanno dato l’idea di avere la testa già alla gara di giovedì. Anche gli austriaci, però, hanno terminato il loro incontro di campionato con un pareggio, dal momento che sono stati bloccati sull’1-1 dal WSG Tirol.

DOVE VEDERE FIORENTINA-RAPID VIENNA IN TV E STREAMING
Il match di ritorno dei playoff di Conference League tra Rapid Vienna e Fiorentina andrà in scena giovedì 30 agosto alle ore 20.00 all’Artemio Franchi di Firenze. Sarà possibile vedere il match in Tv su Sky Sport (canale 202). Il match sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8, 108 o 508). Per quanto riguarda la visione in streaming del match sarà possibile su Sky Go e NOW, utilizzando le apposite app su smartphone, tablet, PC, notebook.

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.

Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull. All. Barisic.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna