DOVE VEDERE FRANCIA-AUSTRALIA IN TV E STREAMING. Nella giornata di ieri, il Mondiale in Qatar ha preso il via dando vita al match tra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador, vinto dai sudamericani per 2-0.
Oggi in campo Inghilterra, Olanda e Stati Uniti rispettivamente contro Iran, Senegal e Galles. Mentre per vedere i campioni del mondo in carica della Francia dovremo aspettare la giornata di domani alle ore 20:00. Il match d’esordio li vedrà di fronte all’Australia
Partita del girone D, composto anche da Danimarca e Tunisia, che si affronteranno domani pomeriggio alle 14. Les Blues possono vantare di avere in rosa alcuni tra i top giocatori al mondo, uno tra tutti Kylian Mbappè, ma devono fare i conti con il forfait di Karim Benzema, costretto a saltare il Mondiale.
Un duro colpo per la Francia e per il torneo, che si vedranno private di poter ammirare e godere dell’immensa qualità del ultimo pallone d’oro. L’infortunio di Benzema va a sommarsi a quello di Nkunku, che sarà ai box per un problema accusato in allenamento.
Per una Francia che arriva un po’ acciaccata, l’Australia arriva da nazionale combattiva che giocherà sicuramente senza fare calcoli, puntando sui giocatori chiave come Maclaren, Boyle e Mooy, oltre che il veronese Hrustic.
PROBABILI FORMAZIONI
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Upamecano, L. Hernandez; Tchouaméni, Fofana, Rabiot; Mbappé, Giroud, Griezmann.
Australia (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Maclaren.
DOVE VEDERE FRANCIA-AUSTRALIA IN TV E STREAMING
Francia-Australia andrà in scena nella giornata di domani, martedì 22/11 alle ore 20:00 (italiane) e sarà trasmessa sulla RAI anche in 4k in TV, mentre si potrà usufruire del servizio di Rai Play per lo streaming