DOVE VEDERE INTER-LUGANO IN TV E STREAMING – Dopo aver ricaricato le batterie, è ora di ricominciare la stagione. Il primo appuntamento dell’estate dell’Inter è in programma per domani pomeriggio, alle ore 18.30, contro il Lugano. Il vero appuntamento ufficiale della squadra di Simone Inzaghi, in realtà, è previsto per il 19 agosto contro il Monza. Per quanto riguarda le amichevoli, invece, la società nerazzurra ne ha altre in programma per i prossimi giorni.
La prima, dopo quella di domani, vedrà i nerazzurri impegnati con la Pergolettese venerdì 21 luglio. Sarà poi la volta della tournée in Giappone, in cui l’Inter affronterà prima l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’ormai ex Brozovic (27 luglio) e poi il PSG, in quel di Tokyo, l’1 agosto.
Infine, i ragazzi di Inzaghi dovrebbero giocare un’amichevole con il Salisburgo il 9 agosto, seppur la data precisa non è al momento ufficiale. Come detto, sarà poi la volta dell’impegno col Monza, valevole per la prima giornata di Serie A e che rappresenterà, quindi, l’esordio ufficiale dei nerazzurri.
DOVE VEDERE INTER-LUGANO IN TV E STREAMING
Al momento, non è stato reso noto tramite quali canali sarà possibile seguire il match. Il club nerazzurro, infatti, non ha ancora dato alcun tipo di annuncio in merito. Probabilmente, però, saranno i canali social del club a trasmettere la gara, per via telematica o social.
PROBABILE FORMAZIONE INTER
INTER (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, de Vrij, Fontanarosa; Lazaro, Sensi, Agoumé, Mkhitaryan, Salcedo; Lautaro, Correa. (all. Simone Inzaghi)