Dove vedere Al Nassr-Inter Miami in tv e streaming

single

DOVE VEDERE AL NASSR-INTER MIAMI IN TV E STREAMING - Sapevamo tutti quanti che sarebbe successo, restava solo da capire quando. Nella stagione in cui il calcio europeo saluta definitivamente Lionel Messi Cristiano Ronaldo, accasatisi rispettivamente negli Stati Uniti ed in Arabia Saudita dopo 15 anni di tirannia sul Vecchio Continente, ci penserà la Riyadh Season Cup a riunirli per l'ultima volta sul rettangolo verde. Un evento sicuramente non da poco, se solo non si fosse praticamente già verificato un anno fa, quando i due titani si erano sfidati con le maglie di Paris Saint-Germain ed Al-Nassr, in un match vinto per 5-4 dai parigini.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L'Inter Miami, che aggiungendo al proprio motore il Pistolero Suarez assomiglia sempre di più a una versione grigia e imbolsita del Barcellona del 2015, sta svolgendo la pre-season in vista dell'inizio dell'MLS, che aprirà i battenti il 22 febbraio. I risultati di Messi e compagni nelle amichevoli fin qui disputate non sono esattamente esaltanti: gli Herons hanno infatti ottenuto un pareggio a reti bianche contro El Salvador (match in cui due terzi della famosa MSN sono tornati a giocare insieme dopo quasi 4 anni), una sconfitta di misura per mano del Dallas, e un pirotecnico k.o. per 4-3 contro l'Al-Hilal.

Questi ultimi sono l'altra partecipante della Riyadh Season Cup, triangolare in terra araba a cui non potrà mancare CR7 con il suo Al-Nassr. Questi ultimi sono attualmente al secondo posto nella Saudi League, attualmente interrotta fino a metà febbraio. Per i gialloblù sarà dunque la prima partita del 2024, con il precedente anno solare che si era chiuso con ben 4 vittorie consecutive in campionato; a mantenere la vetta con un ruolino di marcia spaventoso è però il già citato Al-Hilal di Milinkovic-SavicKoulibaly, di fatto la vera e propria favorita per aggiudicarsi questo piccolo torneo.

DOVE VEDERE AL NASSR-INTER MIAMI IN TV E STREAMING

Il match tra Al NassrInter Miami, nonostante il tenore agonistico tutt'altro che irresistibile, sembra destinato a riscuotere molto successo, come del resto impone una qualunque sfida tra il genio argentino e il fenomeno portoghese. A trasmettere la partita in programma giovedì 1 febbraio, saranno DAZN e Apple TV. L'ultimo tango tra Messi Ronaldo (a meno che non si incrocino nuovamente tra 12 mesi) sarà disponibile quindi in diretta e in streaming sui dispositivi compatibili.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AL NASSR-INTER MIAMI

AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi; Al Ghanam, Alamri, Laporte, Telles; Al Khaibari, Brozovic; Talisca, Otavio, Mané; Ronaldo. All: Castro.

INTER MIAMI (3-5-2): Callender; Aviles, Krivtsov, Allen; Yedlin, Gressel, Busquets, Ruiz, Alba; Suarez, Messi. All: Martino

 

MarcelloM