DOVE VEDERE AL NASSR-INTER MIAMI IN TV E STREAMING - Sapevamo tutti quanti che sarebbe successo, restava solo da capire quando. Nella stagione in cui il calcio europeo saluta definitivamente Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, accasatisi rispettivamente negli Stati Uniti ed in Arabia Saudita dopo 15 anni di tirannia sul Vecchio Continente, ci penserà la Riyadh Season Cup a riunirli per l'ultima volta sul rettangolo verde. Un evento sicuramente non da poco, se solo non si fosse praticamente già verificato un anno fa, quando i due titani si erano sfidati con le maglie di Paris Saint-Germain ed Al-Nassr, in un match vinto per 5-4 dai parigini.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L'Inter Miami, che aggiungendo al proprio motore il Pistolero Suarez assomiglia sempre di più a una versione grigia e imbolsita del Barcellona del 2015, sta svolgendo la pre-season in vista dell'inizio dell'MLS, che aprirà i battenti il 22 febbraio. I risultati di Messi e compagni nelle amichevoli fin qui disputate non sono esattamente esaltanti: gli Herons hanno infatti ottenuto un pareggio a reti bianche contro El Salvador (match in cui due terzi della famosa MSN sono tornati a giocare insieme dopo quasi 4 anni), una sconfitta di misura per mano del Dallas, e un pirotecnico k.o. per 4-3 contro l'Al-Hilal.
Questi ultimi sono l'altra partecipante della Riyadh Season Cup, triangolare in terra araba a cui non potrà mancare CR7 con il suo Al-Nassr. Questi ultimi sono attualmente al secondo posto nella Saudi League, attualmente interrotta fino a metà febbraio. Per i gialloblù sarà dunque la prima partita del 2024, con il precedente anno solare che si era chiuso con ben 4 vittorie consecutive in campionato; a mantenere la vetta con un ruolino di marcia spaventoso è però il già citato Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly, di fatto la vera e propria favorita per aggiudicarsi questo piccolo torneo.
DOVE VEDERE AL NASSR-INTER MIAMI IN TV E STREAMING
Il match tra Al Nassr e Inter Miami, nonostante il tenore agonistico tutt'altro che irresistibile, sembra destinato a riscuotere molto successo, come del resto impone una qualunque sfida tra il genio argentino e il fenomeno portoghese. A trasmettere la partita in programma giovedì 1 febbraio, saranno DAZN e Apple TV. L'ultimo tango tra Messi e Ronaldo (a meno che non si incrocino nuovamente tra 12 mesi) sarà disponibile quindi in diretta e in streaming sui dispositivi compatibili.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI AL NASSR-INTER MIAMI
AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi; Al Ghanam, Alamri, Laporte, Telles; Al Khaibari, Brozovic; Talisca, Otavio, Mané; Ronaldo. All: Castro.
INTER MIAMI (3-5-2): Callender; Aviles, Krivtsov, Allen; Yedlin, Gressel, Busquets, Ruiz, Alba; Suarez, Messi. All: Martino