Dove vedere Inter-Red Bull Salisburgo in tv e streaming

single

DOVE VEDERE INTER-RED BULL SALISBURGO IN TV E STREAMING – Inter e Salisburgo si scontrano per la terza giornata della fase a gironi della Champions League del girone D (insieme a Benfica e Real Sociedad). La partita è programmata per martedì 24 ottobre alle ore 18:45. Il match diventa già decisivo per le sorti delle squadre del girone: un eventuale vittoria dei nerazzurri vedrebbe la squadra di Inzaghi distaccare l’eventuale seconda classificata, in attesa di conoscere il risultato dell’altra partita del girone, ovvero Benfica-Real Sociedad.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Inter arriva da una vittoria incoraggiante trovata contro il Benfica in casa, dopo il pareggio ottenuto alla prima giornata in una difficile partita con la Real Sociedad in casa degli spagnoli.

Il Salisburgo, dopo la vittoria alla prima giornata con il Benfica fuori casa per 2-0, ha trovato la prima sconfitta nella massima competizione europea contro la Real Sociedad. Gli austriaci sono terzi nel girone ad un solo punto da Inter ed i baschi a quota 4.

DOVE VEDERE INTER-RED BULL SALISBURGO IN TV E STREAMING

Il match di Champions League sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K(canale 213) e Sky Sport (canale 252).

In streaming, sarà visibile sempre per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go e sulle piattaforme streaming di NOW e Mediaset Infinity.