DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO IN TV E STREAMING – L’Inter è sicuramente nel suo miglior periodo della stagione. Dopo la magica notte europea contro i cugini del Milan, devono continuare il proprio percorso di risultati positivi in campionato. Dopo aver battuto Empoli, Lazio, Hellas Verona e Roma, gli uomini di Simone Inzaghi hanno necessariamente bisogno dei tre punti contro il Sassuolo. Al momento, il club meneghino è in quarta posizione in campionato, con due punti di vantaggio dal Milan, un punto in meno dalla Lazio e tre in meno dalla Juventus.
La sfida contro il Sassuolo andrà in scena sabato 13 maggio 2023, alle ore 20.45. Sicuramente il ritorno della semifinale di Champions League, che si disputerà mercoledì, peserà sulle scelte del tecnico interista, che potrebbe operare per un ragionato turnover.
D’altra parte, il Sassuolo di Alessio Dionisi sta disputando una stagione tranquilla, nella quale hanno alternato prestazioni eccellenti ed altre deludenti. Nell’ultimo incontro, ha pareggiato 1-1 contro il Bologna: il vantaggio iniziale di Berardi è stato recuperato da Nico Dominguez. Al momento i neroverdi sono al tredicesimo posto in classifica, a quota 44 punti.
DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO IN TV E STREAMING
Inter-Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva su Sky e DAZN. Gli abbonati Sky potranno assistere al match in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, la sfida sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e NOW TV.
La partita potrà essere vista anche da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.