Dove vedere Inter-Spezia in tv e streaming

single

DOVE VEDERE INTER-SPEZIA IN TV E STREAMING:

  • Partita: Inter-Spezia
  • Data: 20-08-2022
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN/Sky
  • Streaming: App DAZN/Sky Go

Dopo la vittoria sulla sirena strappata con le unghie e con i denti contro un solido Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi torna nel proprio tempio per affrontare lo Spezia di Gotti. La zampata di Denzel Dumfries al 94′ ha permesso ai nerazzurri di scacciare già i primi fantasmi apparsi al Via del Mare, portando alla base tre punti d’oro per iniziare al meglio questa nuova stagione. Le trame di gioco però sono parse ancora arrugginite, frutto anche di una buona gara condotta dai neopromossi padroni di casa. Inzaghi proporrà la Lu-La a San Siro la prima volta dopo il ritorno del belga, proprio nello stadio che ha reso temibile il duo d’attacco.

Dalla parte opposta, lo Spezia condotto da Luca Gotti proviene da un secco 1-0 contro l’Empoli. Nel giorno del suo esordio sulla nuova panchina, infatti, ha avuto la meglio sui toscani grazie alla rete di un ritrovato M’bala Nzola. Il tandem d’attacco con il numero 18 e Daniele Verde permette di creare il giusto mix tra leva fisica e rapidità, plasmando un binomio che può creare pericoli alle difese avversarie. Ovviamente la centralità di Bastoni rimane un fattore da tenere di conto, assieme al jolly Daniel Maldini in panchina, che sente già profumo di derby.

DOVE VEDERE INTER-SPEZIA

Il calcio d’inizio per fa rotolare il pallone a San Siro è fissato per le 20.45 di sabato 20 agosto. Il match sarà trasmesso in diretta sia su DAZN che su Sky, e sarà possibile seguirlo in streaming su Sky Go e sull’apposita app di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti

 

GianmarcoG
Scritto da

Gianmarco Romei