Dove vedere Italia-Lettonia U21 in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ITALIA-LETTONIA U21 IN TV E STREAMING – L’Italia U21 di Carmine Nunziata si prepara ad affrontare la sesta giornata del Gruppo A di qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Il match andrà in scena venerdì 22 marzo alle ore 18:15. Il teatro? Lo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. Scopriamo dove vedere Italia-Lettonia U21 in tv e streaming, dopo lo 0-0 dell’andata.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Partiamo dai nostri azzurrini. La compagine di Nunziata è l’autentica protagonista del girone. Cinque partite giocate, di cui tre vinte e due pareggi: il totale fa 11 punti, che bastano per guidare il gruppo. Tuttavia, l’Italia non può permettersi errori: IrlandaNorvegia inseguono, rispettivamente a 10 e 9 punti. Casadei, Gnonto, Baldanzi e Fabbian sono gli uomini di maggior qualità: starà a loro guidare i compagni, cercando di aggiungere tre punti in classifica e staccare le concorrenti.

Per quanto riguarda la Lettonia, invece, la situazione è leggermente diversa. I ragazzi di Basovs occupano la quarta piazza, staccati a 7 punti. Tuttavia, già all’andata i lettoni si sono dimostrati molto ostici, soffrendo stoicamente grazie alla loro caratteristica più importante, vale a dire la fisicità. Presumibile che questo match si svilupperà sulla falsariga dell’ultimo incontro. La Lettonia dovrà dare tutta se stessa per provare il colpaccio. Vincere domani consentirebbe di accorciare molto la classifica di testa, ridefinendo i confini e mettendo tutto nuovamente in discussione.

DOVE VEDERE ITALIA-LETTONIA U21 IN TV E STREAMING

Arriviamo, dunque alla domanda clou: dove si potrà vedere Italia-Lettonia U21 in tv e streaming? Sarà la Rai, che detiene i diritti per le partite dell’Italia, a trasmettere in chiaro il match. La diretta tv sarà disponibile su Rai 2, mentre su RaiPlay sarà possibile assistere alla diretta streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA UNDER 21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Calafiori, Ruggeri; Ndour, Casadei, Fabbian; Baldanzi; Colombo, Gnonto. Ct. Nunziata.

LETTONIA UNDER 21 (4-4-2): Beks; Novikovs, Kudelkins, Sliede, Maslovs; Rascevskis, Anmanis, Melniks, Melkis; Lizunovs, Vapne. Ct. Basovs.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo