DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA IN TV E STREAMING– Ancora in campo la Serie A. Il 30 dicembre si giocherà infatti il big match di giornata Juventus-Roma, che vedrà affrontarsi due squadre con una filosofia di gioco molto simile, meno votata all’estetica ma più all’importanza del risultato. Le due squadre hanno una situazione di classifica molto diversa. I padroni di casa sono al momento l’unica contendente al titolo per l’Inter di Simone Inzaghi, che sembra viaggiare spedita verso la seconda stella. Gli ospiti invece, complici anche gli infortuni, hanno ottenuto risultati piuttosto altalenanti, con maggiori bassi rispetto agli alti. All’Allianz Stadium le due squadre andranno a contendersi i tre punti, in un match in cui la tattica e l’attesa prevarranno sullo spettacolo.
I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Lo scontro Juventus-Roma è uno dei match più giocati del campionato italiano, uno dei pochi a superare le 200 apparizioni. Proprio per questo, lo si può ormai considerare uno dei classici della Serie A. In tutte le competizioni il bilancio è il seguente. I bianconeri hanno nettamente un numero maggiore di vittorie, con 94 match vinti. I pareggi per questa sfida sono a quota 57, mentre le vittorie dei giallorossi sono poco più della metà di quelle degli avversari, 49 per la precisione. Nella scorsa stagione, però, i ragazzi di mister Allegri non hanno raccolto nemmeno un successo nei due scontri stagionali (per la prima volta dopo la stagione 2003/2004).
Inoltre, si sfideranno due tra gli allenatori più vincenti del calcio moderno. A differenza della statistica precedente, qui ad avere la meglio è lo Special One, con 5 vittorie. Solo 4 volte l’allenatore livornese ha strappato all’avversario i tre punti, mentre tre sono i match terminati in pareggio.
DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA IN TV E STREAMING
La sfida Juventus-Roma sarà disponibile in esclusiva su DAZN, che risulta essere l’unica piattaforma autorizzata. Lo stesso discorso si fa per quanto riguarda lo streaming, dove solo l’app DAZN trasmetterà la gara.