Dove vedere Lecce-Roma in tv e streaming

single

DOVE VEDERE LECCE-ROMA IN TV E STREAMING – Lecce e Roma vengono entrambe da una vittoria per 2-0, i salentini ai danni della Cremonese mentre la squadra della Capitale contro l’Empoli. I ragazzi di Mourinho hanno fatto un importante balzo in classifica raggiungendo il terzo posto, mettendosi davanti a Lazio, Atalanta e Milan, e cercano continuità per coltivare il sogno chiamato Champions League. Il Lecce di Baroni vuole continuare a stupire raccogliendo altri punti per rimanere a debita distanza dalla lotta per la salvezza, che al momento è distante nove punti.

Partita per nulla scontata, poiché il Lecce in casa ha quasi lo stesso rendimento che ha lontano dal Via del Mare, mentre la Roma, in trasferta, è vero che segna di più rispetto a quando gioca all’Olimpico, ma subisce più del doppio dei gol lontano da Roma: 13 reti subite in trasferta contro le sole 5 subite in casa (solo l’Inter ha fatto altrettanto bene in questo dato).

DOVE VEDERE LECCE-ROMA IN TV E STREAMING

Lecce-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. Il calcio d’inizio avverrà alle 18:00 di sabato 11 febbraio. La telecronaca del match sarà affidata ad Edoardo Testoni, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all’emittente anche dal decoder dell’emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214, chiamato Zona DAZN.

AntonioA