Dove vedere Liverpool-Man Utd in tv e streaming

single

DOVE VEDERE LIVERPOOL-MAN UNITED  IN TV E STREAMING- Dopo la vittoria della EFL Cup contro il Newcastle ed il passaggio del turno in FA Cup, il Manchester United torna a disputare una partita di Premier League. La squadra guidata da Erik ten Hag affronterà, ad Anfield, il Liverpool di Jurgen Klopp. Il calcio d’inizio del match, valevole per la 26ª giornata di campionato, è previsto domenica 5 marzo alle ore 17:30 italiane.

Il match del girone d’andata, disputato ad Old Trafford lo scorso 22 agosto, nella cornice del turno numero 3 di Premier, era terminato 2-1 in favore dei Red Devils. La rete di Sancho al 16′ ed il sigillo di Rashford su assist di Martial ad inizio secondo tempo avevano piegato il muro Reds, a cui è non era bastato il gol di Salah al minuto 81′ per sovvertire il risultato.

LIVERPOOL-MAN UNITED: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Liverpool, dopo un inizio di 2023 da incubo, non perde una partita di campionato dal 13 febbraio (3-0 con i Wolves). Nelle ultime quattro gare di Premier League, i Reds hanno racimolato tre vittorie ed un pareggio per un computo totale di 10 punti conquistati su 12 disponibili. Nell’ultimo turno, le reti di Van Dijk e Salah sono risultate decisive per il successo della squadra del tecnico teutonico ai danni del Wolverhampton (2-0).

Il Manchester United, d’altro canto, è reduce da un ruolino di marcia impressionante. Dopo aver vinto domenica scorsa la Carabao Cup ai danni del plenipotenziario Newcastle, i ragazzi di ten Hag, in virtù della vittoria con il West Ham (3-1), hanno ottenuto il passaggio ai quarti di finale di FA Cup. In Premier League, i Red Devils, risiedono attualmente in terza posizione, a quota 49 punti. Nelle ultime cinque uscite, tra tutte le competizioni, Rashford & Co. hanno raggranellato quattro vittorie ed un pareggio.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-MAN UNITED IN TV E STREAMING

Dove vedere LiverpoolManchester United? La gara sarà visibile solo su Sky. DAZN, infatti, non detiene i diritti tv della Premier League. Il canale dedicato alla partita è Sky Sport Football (203). Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming su Sky Go. L’app è disponibile su PC, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Fabinho, Bajcetic; Salah, Jota, Nunez. All. Klopp.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Maguire, Lindelof, Malacia; Sabitzer, McTominay, Bruno Fernandes; Antony, Rashford, Werghorst. All. ten Hag.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni