Dove vedere Belgio-Italia Nations League in tv e streaming

single

BELGIO - ITALIA TV E STREAMING - Giovedì 14 novembre, al King Baudouin Stadium, scenderanno in campo Belgio e Italia per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. In questo articolo vi mostreremo dove sarà possibile seguire il match in Tv e streaming, oltre alle condizioni in cui arrivano le due squadre all'incontro.

COME ARRIVANO LE SQUADRE ALLA PARTITA

Il periodo dal quale provengono le nazionali è completamente diverso: gli azzurri di Spalletti vengono da prestazioni entusiasmanti, dove sembra che sia stata finalmente trovata una quadra dopo il deludente europeo di questa estate. Con 10 punti conquistati sui 12 disponibili (unico pareggio proprio contro il Belgio), l'Italia guida il gruppo A2 con un punto di vantaggio sulla Francia seconda avendola battuta per 3-1 lo scorso 5 settembre. Molto probabilmente Spalletti contro il Belgio schiererà in campo la formazione titolare che abbiamo già avuto modo di osservare nei precedenti incontri. Non sarebbe però da escludere un possibile turnover per la partita contro la Francia che si giocherà soltanto 3 giorni dopo con la quale si chiuderà la fase a gironi.

Il Belgio invece non sta passando sicuramente il periodo più felice della propria storia recente. Con la gold generation che ormai è diventata un lontano ricordo, Domenico Tedesco ha tra le mani un mix di giovani promettenti, come ad esempio Openda o Lukebakio, ma potrà fare ancora affidamento su alcuni veterani come Lukaku, che è tornato tra i convocati dopo un periodo di assenza in cui ha dato priorità al recupero della sua miglior condizione atletica. Nel girone i Diavoli rossi si trovano in terza posizione con 4 punti, davanti soltanto a Israele. L'unica vittoria ottenuta in Nations League risale proprio alla prima giornata proprio contro Israele, dopodichè un solo pareggio contro l'Italia, e poi solo sconfitte. La qualificazione sembra ormai impossibile per il Belgio, che proverà comunque a compiere l'impresa nelle restanti due gare del girone.

DOVE VEDERE BELGIO-ITALIA IN TV E STREAMING

La partita tra Belgio e Italia sarà trasmessa alle ore 20:45 dal King Baudouin Stadium, e sarà possibile seguirla in diretta tv da RAI 1, mentre sarà disponibile su Rai Play per vederla in streaming.