Dove vedere Malta U19-Italia U19 in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MALTA U19-ITALIA U19 – Al via le fasi finali dell’Europeo U19, che vedrà i nostri azzurrini dare battaglia per contendere il titolo finale. La formazione guidata dal CT Alberto Bollini ha raggiunto le fasi finali lo scorso marzo dopo aver vinto il girone della seconda fase delle qualificazioni. Girone che ha visto anche una gloriosa vittoria per 2-3 in casa di una delle nazioni storicamente rivali all’Italia, ovvero la Germania. Malta U19-Italia U19 sarà la partita che vedrà dunque avviarsi la conclusione del percorso degli azzurrini.

PRESENTAZIONE DEL MATCH

L’Italia U19 è già stata semifinalista nella scorsa edizione dell’Europeo di categoria, eliminata solo da una grande Inghilterra. Ad oggi Malta U19-Italia U19 è una partita che appare come decisamente semplice, visto che gli avversari hanno staccato il pass solo grazie al fatto che ospitano il torneo. Non avevano mai partecipato prima, mentre la storia della nostra nazionale, dei nostri azzurrini, è ben diversa come sappiamo.

Malta U19-Italia U19 è solo il primo match del girone. Poi i ragazzi di Bollini avranno da superare due scogli ben più duri, che corrispondono al Portogallo e alla Polonia. Un girone che non appare come semplicissimo, però assolutamente possibile da superare. La formazione U19 azzurra ha il compito di alleggerire il peso delle aspettative fallite sul nostro calcio, che ha visto le nostre squadre di club, la nazionale maggiore e l’U21 fallire obbiettivi raggiungibili. Tutti sono caduti, chi in finale, chi ai gironi. L’U19 ha la possibilità di invertire la rotta, ma il compito affidato alla squadra di Bollini non è dei più semplici.

DOVE VEDERE MALTA U19-ITALIA U19

Il match Malta U19-Italia U19 si terrà stasera alle ore 21:00 e sarà visibile su Rai Sport, canale apposito che segue l’Europeo U19, al 58 del telecomando. Per gli utenti streaming la partita verrà trasmessa sull’apposita app RaiPlay, disponibile negli app store.

FedericoF