DOVE VEDERE MILAN-EMPOLI IN TV E STREAMING – Dopo le fatiche europee, per il Milan è il momento di focalizzarsi nuovamente sul campionato di Serie A. Domenica 10 marzo alle ore 15:00 sul terreno di gioco di San Siro andrà infatti in scena il match tra il Diavolo e l’Empoli di Davide Nicola. Tutte le informazioni sul match.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Milan continua la propria caccia al secondo posto in classifica e l’obiettivo da qui a fine stagione rimane quello di continuare a tallonare la Juventus, avanti di appena una misura. La 28esima giornata vede gli uomini di Stefano Pioli in campo prima della Vecchia Signora, che potrebbe dunque subire il momentaneo sorpasso in classifica prima della gara ostica contro l’Atalanta. Togliendo calcoli e pronostici, che sulla carta vedono questa giornata pendere dalla parte del Milan, è necessario concentrarsi sulle faccende di campo. I rossoneri sono reduci dal 4-2 contro lo Slavia Praga in Europa League. Le ultime settimane hanno visto un andamento talvolta altalenante da parte del Diavolo, con alcuni mezzi passi falsi dopo un filotto significativo di risultati utili consecutivi. Pioli e il suo gruppo non vogliono perdere la rotta e dovranno dare risposte importanti già nella gara di questa domenica.
L’ostacolo da superare però sarà un Empoli agguerrito, che fin dall’arrivo di Davide Nicola ha dato una svolta drastica al proprio avvenire. Una squadra che peccava di poca concretezza e che aveva ottenuto meno di quello che in campo produceva: con il cambio in panchina i toscani hanno ripreso la propria marcia, tirandosi fuori dalla zona rossa della classifica. Certo, il distacco dalla terzultima rimane comunque esiguo (il Cagliari è a -2), ma l’identità degli azzurri adesso sta dando i giusti frutti. Un solo stop nelle ultime 7 gare, nell’ultimo turno di Serie A proprio contro il Cagliari: la missione di Davide Nicola diventa sempre più verosimile.
DOVE VEDERE MILAN-EMPOLI IN TV E STREAMING
Il match tra Milan ed Empoli sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La diretta della gara sarà visibile in tv ai canali di riferimento, o in alternativa in diretta streaming sull’app ufficiale di DAZN e sulla pagina web di riferimento.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Giroud. All. Pioli
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Niang. All. Nicola